lunedì 22 maggio 2017

Que siempre sea primavera...

Mantelito viejito de una vieja senora.

Hay dìas en que me levanto y veo el cielo sin nubes,
bien azulito, despejado, como mi mente de cosas inùtiles
y agradeciendo Dios, pienso que hay pocas flores ahora que 
la primavera se fuè y que està llegando de nuevo el verano.
Pero igualmente no siento tristeza, hablo con El que Es el
Padròn de todo lo creado y le pido:
"Senor, que siempre sea primavera en mi corazòn.
Besitos y bendiciones.

There are some days when I wake up and see the
clean sky with out clouds...so deep, so clear, like my 
mind free of bad thoughts, & thanking God, I thing that
even when flowers are less cause summer is coming,
i want to say my Lord:
"God, please, let spring live always in my heart."
Blessings

Ci sono giorni in cui mi alzo e guardo il cielo, magari
pulitissimo, senza nuvole, molto chiaro ed azzurro, e
magari anche la mia mente e sgombra anche da cattivi e 
tristi pensieri...sento pace dentro e sono grata. Poi però mi mancano i
fiori che ci sono pocchi di recente perche la state sta arrivando
e la primavera ormai è andata. Allora alzo lo sguardo e prego:
"Signore, fa che nel mio cuore, viva per sempre la Primavera"
Benedizioni.



4 commenti:

  1. Seguramente siempre será primavera en tu corazón si te lo propones.
    Besos Varla

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che l9 sia davvero sempre....besitos

    RispondiElimina

Queridas amigas, en mi ausencia recivo los comentarios y los publico pero responderè a mi regreso, gracias infinitas por sus visitas, què Dios las bendiga! Serìa tambièn gentil de sus partes que quienes piden que las siga lo hagan del mismo modo, gracias.

Dear friends, in my absens i public the comments but i just will answer at my return, thanks so much for your visits, God bless u!
Could be nice if you asking to be following, do the same thing with the others, thanks.

Care amiche, nella mia assenza publicherò i commenti ricevuti, ma risponderò soltanto al mio ritorno, grazie infinite per le vostre visite, che Dio vi benedica! Sarebbe anche bello che chi chiede di essere seguita lo faccia reciprocamente, grazie.



Al final tuve que activar la moderaciòn de comentarios porque los anonimos comerciales comienzan a molestar, gracias por tus comentarios y disculpa las molestias.

Alla fine ho dovuto attivare la moderazione dei commenti causa anonimi molestatori, scusate i disturbi che posso causarvi, grazie per la comprenzione e per le visite.
I DON'T WANT ANONIMOUS!!!!! Go to get bless!!
Non voglio anonimi, per favore identificarsi è da persone serie.
No quiero anònimos, porfavor identifiquense, es cosa de personas valientes.