mercoledì 25 marzo 2015

Bianca Paloma...Benedetta Tu sei...



Oh Madre...davvero ammirabile!
Davvero oggi bisonerebbe restare in adorazioni il giorno
intero, nella consapevolezza del fatto che fin dalla
tua creazione volevi sposarti con Dio e soltanto con Lui.
Sei stata tre volte premiata Madre, sei diventata
Sposa dello Spirito Santo, Figlia amatissima e prediletta da
Dio Padre e...Madre del Redentore.
Davvero tutte le creature ti chiameranno Beata!!
Anche oggi la mia di anima Magnifica il Signore, e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore, nella mia miseria
riconosco che L'infinito ti ha chiamata e per ciò
ti riconosco Madre mia e della umanità ed in eterno anche
io come misera creatura di Dio ti chiamerò Beata.
La mia anima canta La Grandezza del Signore!!
Gloria a Dio nell'alto dei Cieli, e Gloria a Dio nella Sua Sposa!