sabato 16 aprile 2016

50 sfumature di grigio (:D) 50 shades of Grey (lol) 50matices de gris


Hola chikis!
Hace algunos anitos habìa iniciado con la manìa de crochetar
abuelitas para hacer colchas, pues resulta que una se la hice a mi
hijo, pero la "consumiò" toda ( osea que la usò siempre y la gastò
la hechò en la lavadora y una parte del tejido se deshizo)
Me habìan avanzado muchos cuadritos que guardè en el armadio, y
pues me dije: "un dìa algo harè"
Ayer nos llegò el sofà nuevo que es de color gris y yo tengo un
"pouf" de color gris tambièn que le cae a pelos, pero querìa forrarlo con
algo que "despegara" de tanto gris. Y no es porque el gris no me guste,
màs bien me encanta, pero mucho gris equivale a mucha tristeza para mì,
jejeje, asì que comenzè de nuevo a completarlos usando el blanco.
Tambièn me quedaron otros cuadritos en gris con rojo y però con èsos
lo que harè seràn cojines, tambièn para dar alegrìa al blanco total de la sala.
Les dejo unas foticas de Padova centro, ayer fuì a confesarme a la igle
del "Santo" (Antonio) y de regreso me diò por sacar foticas que hablando
de gris, por acà hay mucho, pero para mì es un color elegante.
Bueno y por hoy es todo, las saludo, que pasen felìz fin de semana y
que Dios me las bendiga a todas.
Ciao ragazzuole! Qualche annetto fa, avevo confezionato una coperta a mio figlio,
quando avevo iniziato la mia mania di crochetare le piastrelle,
comunmente conosciute come "grannies"
Solo che mio figlio la usò tanto che la rovinò anche buttandola a lavare in lavatrice.
Non importa!
Ora, sucede che sono avanzati alcuni pezzi che ho messo via
pensando al fatto di voler riprendere prima o poi,
così l'altro ieri è arrivato il nostro
nuovo divano che è grigio; dunque ho ben pensato di abbinare
il pouf grigio ma ho ben pensato di foderarlo con i grannies,
ma non totalmente grigio, dunque ho abbinato il bianco.
 Così ho ripresso a crochetare ancora, mi rilassa tanto.
Poi ho ancora messe vie alcune in color rosso col grigio
e bianco con grigio, ma queste le completerò per fare dei cuscini
 che ralegrino la monotonìa del total bianco che anche se a me piace così,
ha bisogno di un tocco d'alegria in più.
Di passo vi lascio qualche foto scattata in centro a Padova
dopo essere andata a confessarmi, c'e anche qui tanto grigio e
io penso che è un colore bello, triste, ma tanto elegante.
Vi saluto e vi ringrazio per passare di qui e lasciarmi i vostri saluti,
che Dio vi benedica e vi protegga sempre de ogni male.
Hello ragazzuole! A few years ago, I made a blanket to my son,
when I started my obsession about crocheting "grannies"
 But my son used it so much & ruined it putting it into the wash machine.
 It does not matter now!
 Now, I still have some pieces that I put off thinking
 about the fact of wanting to resume sooner or later,
so the day before yesterday came our
new sofa that is gray;
So I thought well to match the gray pouf but
I thought to cover it with grannies, but not totally gray,
so I paired white. So I take again to  crochet, it relaxes me so much.
 I still  have some grannies in red  with gray and white with gray,
 but these will complete to make the pillows take off
 the monotony of the  total white & give a little happyness to the living room
 I leave you some pictures taken in the center of Padua
 after going to confession, there is also here as much gray and
I think it is a beautiful color, sad, but so elegant.
I greet you and thank you to pass here and leave your greetings,
 may God bless you and protect you always from all evil.


4 commenti:

  1. Oh yes, this is lovely work. Such beautiful surroundings you have Varla.

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste foto e buon lavoro con il tuo progetto all'uncinetto!
    Un bacio,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Muy lindos tejidos. Y las fotos son preciosas, se ve que es un lugar muy lindo.
    Besos

    RispondiElimina

Queridas amigas, en mi ausencia recivo los comentarios y los publico pero responderè a mi regreso, gracias infinitas por sus visitas, què Dios las bendiga! Serìa tambièn gentil de sus partes que quienes piden que las siga lo hagan del mismo modo, gracias.

Dear friends, in my absens i public the comments but i just will answer at my return, thanks so much for your visits, God bless u!
Could be nice if you asking to be following, do the same thing with the others, thanks.

Care amiche, nella mia assenza publicherò i commenti ricevuti, ma risponderò soltanto al mio ritorno, grazie infinite per le vostre visite, che Dio vi benedica! Sarebbe anche bello che chi chiede di essere seguita lo faccia reciprocamente, grazie.



Al final tuve que activar la moderaciòn de comentarios porque los anonimos comerciales comienzan a molestar, gracias por tus comentarios y disculpa las molestias.

Alla fine ho dovuto attivare la moderazione dei commenti causa anonimi molestatori, scusate i disturbi che posso causarvi, grazie per la comprenzione e per le visite.
I DON'T WANT ANONIMOUS!!!!! Go to get bless!!
Non voglio anonimi, per favore identificarsi è da persone serie.
No quiero anònimos, porfavor identifiquense, es cosa de personas valientes.