sabato 22 agosto 2015

Medjugorie partenza....

Ciao a tutte! Me ne vado per una settimanina a Medjugorie
se Dio vuole. Auguro a tutte voi buone vacanze a chi le farà e
a chi continuerà lavorando, che il Signore benedica il vostro lavoro, le vostre
famiglie e case, che vi protegga e doni di passare serenamente le
ultime (sperando che siano le ultime) giornate de calore snaturato.
Baci e abbracci.
I'm going just for a week, if God will.
I wish all of you happy time whatever you'll do.
God bless you and protect you, i'll remember you
in my prayers.
Me voy por una semanita, si Dios quiere.
Si no vuelvo es porque me morì ( que Dios todavìa no quiera!)
A las que se quedan de "Rodrìguez" pues buena quedada! A las
que se van de "vacas" pues buenas vacaciones! A las que siguen trabajando,
pues buen trabajo, y todos en general : Què Diosito bello me las bendiga,
me las proteja y acompagne.
Se os quiere y recordarà en las oraciones! Besoskis!!


8 commenti:

Ligia ha detto...

Que te vaya bien en tu tiempo de vacaciones, descanso y reflexión. Abrazos

Miriam ha detto...

Che il Signore benedica il tuo viaggio e la tua permanenza.
Grazie per la tua preghiera per tutti.
Un abbraccio forte,
Miriam

giuditta ha detto...

BELLISSIMO...BUONA PERMANENZA....UNA PREGHIERA...
A PRESTO...

Varla Lee ha detto...

Grazie, siiii, pregheremo per tutti!! ^_^

Gracias amiga!! Oraremos por todos!!! ^_^

Vickie ha detto...

I am praying for you and this trip my friend. God bless you!

gloria. ha detto...

Buone vacanze

Concepción ha detto...

Que disfrutes mucho y que regreses con nuevas energías!!!.
Besos

Varla Lee ha detto...

Gracias guapetonas!!