giovedì 4 dicembre 2014

Perplessa! Desconcertada! Puzzled !!


Mah...ho spedito il regalo alla mia amica invisibile con
modalità da poter "rintracciare" il percorso e quando sono
andata a verificare on-line mi risulta consegnato!!! 
(???)
Sinceramente non so cosa pensare dal momento in cui
la persona interessata non si fa "viva" per al meno avvisare 
che è nelle sue mani. La cosa mi lascia un po' "così"
Ma va beh...pazienza! Sperare che prima o poi mi faccia
sapere qualcosa, è la cosa che più importa.
Vi auguro una bella serata! Baci e Benedizioni!
Well ... I have sent the gift to my invisible friend
mode I  can "trace" the path and when I
went to check online my knowledge, it results delivered !!!
(???)
I honestly do not know what to think from the moment
the person concerned does not write for at least alert
that is in her hands. It leaves me a bit speechless
But okay ... patience! I hope that sooner or later she will
let me know something, this is the thing that really matters.
Ok, have a good day today, kisses & blessings.
La verdad es que estoy sin palabras!!
Yo mandè el regalo del intercambio de Ingrid, y lo hice
en modo que se pudiera saber si llegaba o no a destino.
Fui a controlar on-line y la cosa resulta que ya le fuè
entregada el 28 de Noviembre!!
(????)
Honestamente no sè què pensar a èstas alturas,
a partir del momento que la persona que lo reciviò podrìa
al menos en un plis-plas avisarme sin muchas palabras que
ya lo tiene en sus manos.
Pero bueno paciencia, yo sè que a veces no es posible en
el inmediato, estoy sòlo un poco preocupada y la cosa
que para mì cuenta es que no se haya perdido el paquete.
Què tengàis un lindo dìa!! Besitos y bendiciones!


7 commenti:

  1. Varla esto es conexión y lo demás bobería... he recibido tu comentario en mi blog mientras te leía para contestarte ;-) que curioso jajaja
    Ten paciencia que tarde o temprano aparece tu paquete, ya te avisarán.
    Besos.

    RispondiElimina
  2. Jajaajajaa!! Què vacilòn!! Sì, sì. Eso es lo que me queda, esperar y tener paciencia, un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  3. Forse ha problemi con il pc e non altri tuoi recapiti?? Forse il tuo pensiero era talmente bello che è rimasta senza respiro???Forse... Speriamo bene, dai!
    Buona serata,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Hello Varla Lee

    I love your sweet ornaments they are lovely.
    I do hope the gift you sent arrived safely and you hear about it soon x

    RispondiElimina
  5. Miriam:: Sì forse, so che ha 7 figli e sarà infinitamente ocupata. Sai qualè la cosa brutta?? Che si pensi io non ho spedito il paco, e non per questo, ma per il fatto che ho la ricevutta dell'invio e dell'arrivo e che diamine!!


    Sally:: Thanks for your lovely comments dear!

    RispondiElimina
  6. Apologies for this sweetie! Heather seems to be very busy. I am sure she will send you a thank note and blog about the swap soon.
    I am still waiting to receive mine... Have a lovely day!

    RispondiElimina
  7. No, don't apologies. It's not your fault, is something that can happen, but here in my blog i'm just writting my feelings, cause how i said, the most important is that the gift couldn't be loose. Thanks so much for your support!! ^_^ God bless you!

    RispondiElimina

Queridas amigas, en mi ausencia recivo los comentarios y los publico pero responderè a mi regreso, gracias infinitas por sus visitas, què Dios las bendiga! Serìa tambièn gentil de sus partes que quienes piden que las siga lo hagan del mismo modo, gracias.

Dear friends, in my absens i public the comments but i just will answer at my return, thanks so much for your visits, God bless u!
Could be nice if you asking to be following, do the same thing with the others, thanks.

Care amiche, nella mia assenza publicherò i commenti ricevuti, ma risponderò soltanto al mio ritorno, grazie infinite per le vostre visite, che Dio vi benedica! Sarebbe anche bello che chi chiede di essere seguita lo faccia reciprocamente, grazie.



Al final tuve que activar la moderaciòn de comentarios porque los anonimos comerciales comienzan a molestar, gracias por tus comentarios y disculpa las molestias.

Alla fine ho dovuto attivare la moderazione dei commenti causa anonimi molestatori, scusate i disturbi che posso causarvi, grazie per la comprenzione e per le visite.
I DON'T WANT ANONIMOUS!!!!! Go to get bless!!
Non voglio anonimi, per favore identificarsi è da persone serie.
No quiero anònimos, porfavor identifiquense, es cosa de personas valientes.