venerdì 20 marzo 2020

Oferta del dìa por las Almas del PURGATORIO... (* italiano)

OFERTA DEL DìA POR LAS ALMAS DEL PURGATORIO

Dios mio Eterno y Amable, postrado a Tus pies en adoraciòn
delante de TU inmensa Maestad, humildemente te ofresco, mis
pensamientos, palabras, obras, los sufrimientos que tendrè durante el
dìa, los momentos agradables y satisfacciones que me concederàs.
Me propongo de cumplir cada cosa por Amor Tuyo, por Tu Gloria,
para hacer Tu Santa y Divina Voluntad, de modo que pueda sufragar 
a las ALMAS SANTAS DEL PURGATORIO y suplicar por la gracia
de una verdadera conversiòn en todos nosotros pobres pecadores.
Deseo hacer cada cosa unida a las Purisimas Intenciones che en vida
tuvieron nuestro Senro Jesùs, Marìa Santisima Madre Nuestra y todos
los Santos y Justos que viven aùn en la Tierra.
Recive, Dios mio, èste mi corazòn, y dame te ruego, Tu Santa Bendiciòn
junto a la Gracia de no cometer màs nunca pecados mortales por el 
resto de mi vida, y permiteme de unirme espiritualmente a las Santas
Misas que se celebraràn en todo el mundo, aplicando las indulgencias y
sufragios a las SANTAS ALMAS PURGANTES, especialmente a
(nombre de quien se desea) para que sean purificadas y finalmente 
libradas de los sufrimientos y llevadas al Cielo.
Me propongo de ofrecer sacrificios, contradicciones, momentos de
desagradables imprevistos, que TU DIVINA PROVIDENCIA ha 
establecido hoy para mì, para asì ayudar las ALMAS PURGANTES y
obtenerles alivio y paz. AMEN.

"El eterno reposo dona a ellos Senor, resplandezca en sus faces
Tu Luz Perpetua y que en Ti reposen en Paz, Amèn."
Offerta della Giornata per le Anime del Purgatorio

Mio Dio Eterno ed Amabile, postrato in adorazione della Tua immensa Maestà,
umilmente ti offro i pensieri, le parole, le opere, le sofferenze che patirò e le gioie
e sodisfazzioni che avrò in questo giorno.
Mi propongo di compiere ogni cosa per amor Tuo, per la Tua gloria, per 
adempiere alla Tua Divina Volontà, così da suffragare le ANIME SANTE DEL 
PURGATORIO e supplicare la grazia di una vera CONVERSIONE 
di tutti noi peccatori.
Intendo operare ogni cosa in unione alle purissime intenzioni che nella loro
vita ebbero GESù, Mamma Marìa e tutti i Santi che sono in Cielo ed i giusti che
sono sulla terra. Ricevi, mio Dio, questo mio cuore, e dammi la Tua Santa
Benedizione insieme alla grazia di non commettere peccati mortali durante il
resto della mia vita, e di unirmi spiritualmente alle Sante Messe che oggi si 
celebreranno nel mondo, applicandole in suffragio di (nome desiderato) affinché
siano purificate e finalmente libere dalle sofferenza.
Mi propongo di offrire i sacrifici, le contrarietà, situazioni improvvise ed
ogni sofferenza che la Tua Provvidenza ha stabilito oggi per me, per
aiutare le ANIME DEL PURGATORIO e, ottenere loro sollievo e pace.
AMEN.
"L'Eterno riposo, dona a loro oh Signore, risplenda in essi la 
Luce Perpetua, riposino in Pace, Amèn."

Fonte: libro "PREGHIERE PER LE ANIME DEI NOSTRI DEFUNTI IN
PURGATORIO"
Editrice SHALOM
Potete ordinare qui: www.editricesahlom.it
Oppure escrivere e-mail a: ordina@editriceshalom.it
********

2 commenti:

Miriam ha detto...

Grazie, continuiamo a pregare...
Buona domenica,
Miriam

Varla Lee ha detto...

Grazie a te per le visite e commenti. E sì, certo, unite in preghiera.