sabato 27 agosto 2016

Quit Season...Stagione silenziosa...Periodo tranquilo...




Ciao ragazze.
Noto con tranquillità che oltre ad essere un tempo di 
vacanze per il paese in genere, blogger è molto quieta.
Sinceramente so che una gran parte della gente usa molto ormai
il cellulare, poi vedo una quantità incredibile di gente sempre su Facebook.
Già neanche legge la gente i libri! Roba da matti, leggono in I-pad. Bleah!
Per non parlare della enesima schiffezza che il maligno se ne è inventato
con il giochi-ficcio dei Pokemon! Dippio "Bleah! >_<
Mamma mia!! Ormai io non vedo esseri umani in giro, vedo zombis!
Terribile. Blogger è in calo!  Calo assurdo!
Beh sapete che vi dico? Non m'interesa! Io continuerò a bloggare, a leggere
libri fatti di carta, continuerò a sorridere alla gente, a salutare, a conversare,
a pregare. Continuerò a fare foto con la mia già vecchietta fotocamera,
continuerò a postare foto su questo angoletto di mondo, continuerò
a venire qui ogni tanto e a leggere altri blog. Continuerò a raccontare le
emozioni e senzazioni che mi hanno procurato quei momenti inmortalati,
continuerò a raccontare di questo e di quello che catturò la mia attenzione,
a scrivere di un'annedoto, di un momento vissuto in famiglia, di una cosa 
che mi sorpresse, qualsiasi cosa che mi piaccia...insomma, addiritura 
inventandomi "iniziative" che farò da sola o che chi sa chi voglia aggiungersi
per conto suo... nulla d'impegnativo, non posso permettermi di aggiungermi
a nulla mai più ci ho provato, ma me la devo mettere via, la mia vita è così
e credo che non cambierà mai, improvisi, contratempi, contradizioni 
d'organizazione del tempo, e via dicendo che ormai lo sappiamo comè la cosa!
Fin quando non sarò io a decidere di fermarmi, non vado a perdere tempo
in altre "hahate" che mi rubino sia il tempo che la vita.

E tutto!! Avevo tanto desiderio di scriverla sta cosa! Tutto qui, hehehe!
Vi abbraccio forte e vi saluto con tanto affetto care e cari del Signore.
Ciaooooo!!



6 commenti:

  1. I agree my friend. I do not even own a cell phone! So I do not do Facebook, Instagram, just my blog. Have a Blessed Sunday!

    RispondiElimina
  2. sante parole...ed io verrò sempre a farti visita...il tuo blog bellissimo...
    buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei come sempre gentilissima cara Giudi.

      Elimina
  3. Che Dio ti benedica, Varla!
    Baciottoni,
    Miriam

    RispondiElimina

Queridas amigas, en mi ausencia recivo los comentarios y los publico pero responderè a mi regreso, gracias infinitas por sus visitas, què Dios las bendiga! Serìa tambièn gentil de sus partes que quienes piden que las siga lo hagan del mismo modo, gracias.

Dear friends, in my absens i public the comments but i just will answer at my return, thanks so much for your visits, God bless u!
Could be nice if you asking to be following, do the same thing with the others, thanks.

Care amiche, nella mia assenza publicherò i commenti ricevuti, ma risponderò soltanto al mio ritorno, grazie infinite per le vostre visite, che Dio vi benedica! Sarebbe anche bello che chi chiede di essere seguita lo faccia reciprocamente, grazie.



Al final tuve que activar la moderaciòn de comentarios porque los anonimos comerciales comienzan a molestar, gracias por tus comentarios y disculpa las molestias.

Alla fine ho dovuto attivare la moderazione dei commenti causa anonimi molestatori, scusate i disturbi che posso causarvi, grazie per la comprenzione e per le visite.
I DON'T WANT ANONIMOUS!!!!! Go to get bless!!
Non voglio anonimi, per favore identificarsi è da persone serie.
No quiero anònimos, porfavor identifiquense, es cosa de personas valientes.