Visualizzazione post con etichetta rosas. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rosas. Mostra tutti i post

venerdì 24 maggio 2013

Maria SS. Ausiliatrice/ Maria Auxiliadora/ Mary Help of Christians




Queridas amigas, hoy festejamos el día de María Santisima Auxiliadora,
les dejo esta oración para que se dirijan a ella con mucha fe, haganlo 
especialmente por sus hijos, maridos y por los hijos de los demás.
Gracias por sus amables visitas y que Dios y María siempre Vírgen me las bendigan!



Carissime, oggi festeggiamo il giorno di María SS. Ausiliatrice, dunque vi lascio una
bellissima preghiera per rivolgersi a lei, fattelo per i vostri figli, per quelli degli altri e
per i vostri mariti, Lei non ci deluderà mai.
Che Dio e María Vergine Santissima vi continuino a proteggere e benedire.
Grazie per le vostre amabili visite.


Dear, today we celebrate the day of Maria SS. Help of Christians, so I leave a
beautiful prayer to speak to her, Do it for your children, for those of others and
to your husbands, She will never disappoint us.
May God and the Blessed Virgin Mary will continue to protect and blessaal of you.
Thank you for your lovely visits.



 Oración de Consagración y Suplica a María Auxiliadora

oh Santisima e Inmaculada Virgen María, Madre nuestra tienisima,
poderosa ayuda de los cristianos, nos consagramos completamente a tí
a tu dulce amor y nos disponemos a tu santo servicio.
Te consagramos nuestra mente con todos sus pensamientos,
nuestro corazon con todos sus afectos, 
nuestro cuerpo con todas sus fuersas z sentidos,
y prometemos de querer siempre obrar para la mäs grande 
Gloria de Dios y por la salud de todas las almas.
Te pedimos oh Santa Madre que te demuestres tal a nosotros
los critianos, Tu que eres nuestra nuestro socorro, 
especialmente en estos días.
Humilla nuestros enemigos, haz que sean vanas sus malas
intenciones.
Ilumina y fortifica los Obispos, Cardinales y sacerdotes,
ayudalos a que se mantengan obedientes al Papa maestro infalible.
Preserva de los vicios y de la indiferencia a la religión a la juventud insensata.
Promueve oh Madre dulce, las santas vocaciones y que cresca
el numero de los religiosos para que por medio de ellos,
el Reino de Jesus Cristo nuestro Senor se conserve entre
nosotros y se extienda hasta las más lejanos confines de la tierra.
Te pedimos todavía oh Santa Madre que tengas siempre tus 
dulces miradas dirigidas hacia nosotros y especialmente a la
juventud insensata expuesta a tantos peligros, y también sobre
los pobres pecadores y moribundos de todo el mundo, que tu
seas siempre esperanza Madre de Misericordia y puerta del Cielo.
Tres Aves María y un "María Auxiliadora, ruega por nosotros"


Preghiera di Consacrazione e Supplica a María SS. Ausiliatrice
O Sanctissima ed Immacolata Vergine Maria, Madre nostra tenerissima, 
e potente Aiuto dei Cristiani, noi ci consacriamo interamente al vostro dolce amore 
e al vostro santo servizio.
Vi consacriamo la mente con tutti i suoi pensieri,
il cuore con tutti i suoi affetti,
il corpo con tutti i suoi sensi e con le sue forze,
e prometiamo di voler sempre operare alla maggior gloria
di Dio e alla salute delle anime.
Vi preghiamo oh Vergine incomparabile, di tenere su di noi i
tuoi sguardi di bontá specialmente in questi giorni.
Umiliate i nostri nemici e rendete vane tutte le loro cattive intenzioni.
Illumina e fortifica i Vescovi, i Cardinali ed i Sacerdoti, e tenetele
sempre uniti ed obedienti al Santo Papa, maestro infallibile.
Preservate dalla indiferenza alla religione e dal vizio l´incauta 
gioventu; promuovete le sante vocazioni ed il numero dei sacri 
affinche, per loro mezzo, il Regno di Gesu rimanga, si conservi 
tra di noi e si estenda fino agli ultimi confini della terra.
Vi preghiamo ancora, Santa Madre di Dio, di protegggere i nostri
giovani figli da tutti i pericoli ai quali sono sempre esposti,
ti preghiamo anche per tutti i poveri peccatori ed i moribondi,
siate per tutti noi, Oh Maria, la dolce speranza, Madre
di Misericordia e porta del Cielo.
Tre "Ave María" e alla fine: "Maria Ausiliatrice, prega per noi"

Prayer of Consecration and Supplication to Maria SS. Help
Sanctissima and O Immaculate Virgin Mary, Mother, 
our most tender and powerful Help of Christians, 
we consecrate ourselves entirely to your sweet love and we offer our service.
We consecrate the mind with all its thoughts,
the heart with all its affections,
the body with all its senses and his strength,
and we promess, that want to always work for the greater glory
of God and the salvation of souls.
Please oh incomparable Virgin, to hold on to us
goodness of your looks especially these days.
Humiliate our enemies, and make vain all their bad intentions.
Enlightens and strengthens the bishops, cardinals and priests, and keep
always united and obedient to the Holy Pope, infallible teacher.
Preserved by the indifference to religion and vice the unwary
youth; promote it holy vocations and the number of the sacred
order that, just by their means, the Kingdom of Jesus remains be preserved
between us and extends to the ends of the earth.
Please again, Holy Mother of God,  to protect our
young children from all the dangers to which they are always exposed,
We beg Zu also to pray for all poor sinners and the dying,
be for all of us, Oh Mary, sweet hope, Mother
of Mercy and gate of Heaven.
Three "Hail Mary" and at the end: "Mary Help of Christians, pray for us"




Recuerden que esta Madre del Cielo nos quiere llevar de la mano hacia Su Hijo Jesus.
Ricordate che questa Madre del Cielo vuole solo portarci dalla mano verso Suo Figlio Gesu
Remember that this Holy Mother just wants to bring us hand by hand to her Son Jesus.



mercoledì 22 maggio 2013

A Sampler History...one square at time.



Hola amigas, como me les va? Espero muy bien.
Hoy les muestro un pedacito del Sampler de Mimma,
he decidido que al menos un cuadrito al mes lo bordare.
Lamentablemente dispongo de tiempo para dividirlo en partes y 
dias, pero es mejor asi, no me quiero auto-stressar.
Mi hija hizo estas "magdalentas" con la crema de mango, son 
una verdadera delicia que les comparto los ingredientes para 
la crema, espero gocen comiendolas como yo jejejee. 
Besos y que Dios me las siga bendiciendo.
1 mango
2 yemas de huevo
200ml de crema
120grs de azucar
1 sobrecito de vainilla
1 sobre de adensante (puede ser maizena)
3 laminas de gelatina desechas en agua fría

Quitar la cascara al mango, cortarla en pedacitos y licuarla
Agregar las yemas, la vainilla y la crema, mezclar, hecharlo
en un recipiente y cocerlo a fuego bajo mezclando continuamente
el compuesto hasta que no se adense.
Agregar el adensante o maizena y la gelatina desecha, mesclar de nuevo,
por mäs o menos 5 minutos, quitar y dejar enfriar. 
La podeis agregar a tortas, pan, magdalenitas, etc.



Hello friends, how is going? I hope fine.
Today I show a bit of Mimma´ sampler,
I decided that at least one box per month'll be stitching.
Unfortunately have time to break it into parts and
days, but it's better that way, I do not want auto-stressar.
My daughter made these little cupcakes with mango cream, are
a delight that I share the ingredients for make the
cream, enjoy eating them as I hope jejejee.
Kisses and may God continue blessing to me.

1 mango
2 egg yolks
200 ml cream
120 grams of sugar
1 teaspoon of vanilla extract
1 packet of agar
3 sheets of gelatin dissolved in qcqua cold for 10 minn

Remove the mangos peel, cut into small pieces and liquefy
Add the egg yolks, vanilla and cream, mix, put it
in a pot and cook over low heat stirring continually
the compound until it Adense.
 Add the agar cornstarch and gelatin or discarded, mix it again
for about 5 minutes, remove and let cool.
Then you can add to cakes, bread, magdalenitas, etc..



Ciao care amiche, come va? Spero bene.
Oggi vi mostro un po del Sal di Mimma
Ho deciso che almeno un solo apparecchio per month'll essere cucitura.
Purtroppo il tempo a disposizione e poco e dunque spezzo un po
 ma è meglio così, non voglio auto-stressarmi.
Mia figlia ha fatto questi "maddalene" con crema di mango, sono
deliziose tanto che condivido gli ingredienti per fare la
crema, Spero vi piacciano tanto come a me
Baci e che Dio continui a benedirvi sempre.

1 mango
2 tuorli
200 ml di panna
120 gr di zucchero
1 bustina di vanillina
1 bustina di agar
3 fogli di gelatina sciolta per 10 minn in qcqua fredda

Togliere la buccia del mango, tagliare in piccoli pezzi e liquefare
Aggiungere i tuorli d'uovo, vaniglia e panna, mescolare, versare
in una pentola e cuocere a fuoco basso mescolando continuamente
il composto fino a quando non sia denso.
 Aggiungere l'amido di mais e gelatina strizzati e mischiare di nuovo
per circa 5 minuti, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.
La si può aggiungere su torte, pane, magdalenitas, ecc.




martedì 14 maggio 2013

Spring cleanning.

 



Hola mis queridas amigas, espero que por allà tengan y gocen de dìas bellos,
llenitos de sol e con il cielo azùl y despejado. Me encanta cuando veo el cielo sin
nubes, me parece tanto un regalaso que nos da Dios.
Estoy un poco ocupada en estos dìas (tanto para variar, jajaja) con las limpiezas
de primavera, eh sip, cuando esas llegan, llegan y tocan, no se puede uno tirar p'atràs.
Pero admito que gozo un poco hechandole ganas al asunto, me gusta hacer brillar
ventanas, pisos, muebles, la terraza, cambiar sabanas, vestidos de estaciòn, hechar 
las aranitas fuera de la casa, cuidar de las plantas, poner bonita la casa, pero no pierdo
tiempo a estarle dando vueltas, o sea cambiar muebles para allà y para acà, a què sirve?
Lo importante es que todo estè limpio y acogiente. 
Naturalmente despuès de haber hecho todo eso relajarme en la terraza con un buen cafè
y "hecharle aguja" a lo que pueda, como el crochet o los bordaditos.
Mi computador en este momento se encuentra en el "hospital" acaba de sufrir
un "bombardamiento de hielo" de parte di mi marido que es el que se ocupa de 
descongelar el congelador, solo que lo hace en un modo un poco selvatico y sin avisar a 
nadie! Sgrunt! Como vosotras sabèis yo no poseo un lugar para mis cosas, vivo corriendome
para allà y para acà y generalmente la cocina es mi "huaca" donde tengo todo.
Pues que le ha caìdo una bolita de hielo propio en la parte de los pulsantes y sin darnos
cuenta en tiempo, lògicamente se deshizo y se generò un circuito, doble rabia!
Ni modo, ahora lo estàn tratando de reanimar y a ver que sucede. Por el momento estoy
pillando los otros compus de mis hijos y marido, pero si pero me desaparezco es por eso.
Les dejo unos saludones y abrazotes desendoles dìas llenos de bendiciones. Ciao!

Ciao amiche care, spero proprio che stiate godendo di questi giorni belli e senza nuvole. Io mi sento immensamente felice ogni volta che vedo il cielo così blue,
 sento che è un regalo meraviglioso da parte di Dio.
Sono al quanto occupata in questi giorni, quando toccano...toccano, parlo delle inevitabili pulizie di primavera. Ma ammetto che godo ugualmente di mettermi a lavorare  "sodo" per lucidare finestre, pavimenti, raccogliere disordini abbandonati, sfrattare ragnetti furbetti, fare un po' di giardinaggio, cambiare i vestiti di staggione e dopo rilassarmi con i miei proggetti di crochet e ricamo. Sono contenta di aver ripreso il ricamo e di poter avvanzare con il punto croce. Al alba mi siedo in terraza a bere il cafè con mia figlia ed sferruzzo un pochetto ( mio fliglio non ama fare collazione lunghe e chiaccherose, jajaja) e al pommeriggio faccio all'ombra qualche "crocetta"
Il mio computer è litteralmente rimasto ferito in un "bombardamento" di ghiaccio sferrato da mio marito ( è lui che sbrina il frizzer anche se in modo selvatico!!) No ce ne siamo resi conto della pozzanghera lasciata da una pepita di ghiaccio proprio sulla tastiera ed è andato in corto!! Ora è nel pronto soccorso dei computer, dunque sto usando un po' i "pc" di tutti fino a vedere se riescono a "rianimare" il mio povero, vecchio "Samsung" snif! Dunque se repentinamente non mi faccio vedere ecco il motivo, e se appaio sarà con qualche novità o wips. 
Per ora è tutto, vi saluto e vi auguro giorni sereni e colmi di benedizioni.


Hello dear friends, I hope that you are enjoying these beautiful days and cloudless. I feel immensely happy every time I see the sky so blue,
  I feel it is a wonderful gift from God.
I'm really  busy these days, when they touch ... touch, I speak of the inevitable spring cleaning. But I admit that I enjoy equally to put me to work "hard" to polish floors, windows, collect abandoned disorders, evicting spiders crafty, do a little of gardening, change clothes after season rates and relax with my Projects crochet and embroidery. I'm glad I picked embroidery and can go ahead with cross stitch.In the mornins
 I sit in the cafe terrace to drink with my daughter and  knitting a little bit (my son don't like make ) 
noisy breakfast hahaha) and afternoons in the shade do some cross stitch wips
My computer is litteralmente was injured in a "bombardment" of ice barefoot from my husband (he that defrosts the frizzer though so wild!Sgrunt!) No there we realized the puddle left by a nugget of ice right on the keyboard and went short! It is now in the emergency room of computers, so I'm using a little bit '"pc" 
of  all other in family  up to see if they can "revive" my poor old "Samsung" snif!
Fot now is all, if a will appear, will be with some news, if not, you know now the reason..
I wish you all girl and guys a  peaceful day full of blessings