lunedì 4 marzo 2013

Un´altro premio ricevuto e qualche foto di Germania.




Care amiche, buon giorno.
Anche oggi ho ricevuto un premio e mi sento molto lusingata,
questo è il secondo per questo blog e anche l´ultimo.
Intendo aprire una pagina dove ringrazierò ed spiegherò il 
motivo per il quale non riceverò altri premi, sopratutto 
sottolineo qua che veramente sono grata per il pensiero rivolto a
me, ma che peró non dispongo di tempo materiale per questo
tipo di catene bloggherile, anche se in passato la cosa mi piaceva
perché disponevo di più tempo, oggi non è così.
Comunque,  voglio ringraziare di cuore Jo Chan per avermi
regalato di questo bellissimo premio che mi ha fatto sorridere e
voglio scrivere qui le mie 7 caratteristiche, invitando le care amiche
a portarsi il premio ed a sua volta donnarlo a altre 7 amiche (o 15)
con menos di 200 follower, a volontà; 

Le mie 7 caratteristiche sono:

Amo Dio, non sopra ogni cosa come vorrei, ma lo amo.
Amo la mia famiglia, è la raggione della mía vita.
Amo la creazione di Dio in generale, flora, fauna e tutte le
cose create da Lui che sono la sua opera d´arte per eccellenza.
Sono in genere una persona serena (grazie a Nostro Signore Gesù) e solare.
Anche se non dispongo di tanto tempo, mi piace molto creare con 
cose varie e utili, a volte la creativitá mi sale a 1000 e questo è frustante.
Sono realista ma questo non vuol dire pessimista ne tanto meno fatalista.
Non amo affatto i pettegolezzi e neanche la mala educazione stradale di
Padova e del mondo in generale ( Costa Rica non si salva, hehehe)

La verità penso che questo non sia che un lembo di quando sono 
io, ma conoscermi di persona dice più di 7 righe, con tutto e i miei diffetti.
Dunque "blogghermente" parlando penso che basti.
Bene amiche care, vi lascio alcune foto del mio viaggio in Germania
e ci vediamo alla prossima. Baci e che Dio vi benedica.


Una de las cosas que generalmente caracterizan algunos países de Europa son
objetos como las ruedas de la fortuna panorámicas, o como en el caso de
Alemania es la bola gigante que se ve a las espaldas de mi marido y amigas.
Es una "esfera- panorámica" donde uno sube (ni loca quise) y ve toda la ciudad desde
arriva. La cosa no me entusiama sobre todo porque había un cola de gente infinita.
Mejor ver la ciudad de cerquita con todos sus particulares.
****
Come sapete, molti dei particolari che caraterizzanno i paesi europei sono
oggetti di tipo panoramico, come la rue de Parìs, nel caso di Germania abbiamo
visto questa inmmensa balla panoramica, ( io col cavolo che ho voluto salire!)
Cera una fila infinita per salirci sopra, ma va, è mille volte più bello vedere
la città da vicino e godere dei piccoli particolari architetònici e vari.


Arriva mi marido haciendo el ridiculo, pero fué divertente, abajo yo en el centro con cara
de cucaracha inflamada, me pasa siempre en los viajes, junto a Barbara y su hermanita de
21 anos Giulia (Julia)
****
Sopra ce mio marito provando a fare una di quelle stupide foto dove sembra che sei
tu a sorregere la torre di Pisa ecc. Pero va bene ci siamo divertiti.
Sotto io ( in mezzo con cara di scarafaggio gonfio, mi succeede sempre nei viaggi)
con ai fianchi le mie amiche Barbara e sua sorellina di 21 anni Giulia.



Esos días fueron muy fríos y yo no supe repararme, sudava por las caminadas y de
repente teníamos que parar para esperar un medio de trasporte y ahí se me resfríaba
el cuerpo, bueno, fué de locos, nevó mucho y en modo intermitente y las temperaturas
tuvieron de bajadas a subidas repentinas, fué terrible para mí.
Bueno estas son algunas, ahí irè colocandolas por partes. Espero les gusten las 
fotos de viajes, a mí no tanto subirlas como hacerlas pero sino se me quedan en los
archivos. Un beso a todas y gracias por sus comentarios y visitas. 
****
Furono giorni davvero freddi con cali di temperature e a volte salite inaspettate che 
aiutarono a covare il brutto raffreddore dal quale sono stata affetta. Cerano volte
in cui nevicava anche col sole, e comunque molta neve, ufa! Nevicate anche intermitente
un po´ fitte ora, dopo leggere quasi pioggia. Con le tante camminate ho molto
sudato, e quando dovevamo aspettare i mezzi di trasporto mi si raffredaba il corpo.
Quella fu la mia fregatura!!
Bene, spero vi siano piaciute le prime foto, man mano metterò altre foto, 
sono tante, amo più farle che pubblicarle, ma se non lo faccio mi rimangono nel
archivio e poi ciao-ciao foto.
Vi saluto e vi auguro un´inizio di settimana buono e sereno
Che Dio vi benedica sempre. Baci e alla prossima.