domenica 24 febbraio 2013

Lentamente...




Lentamente mi desto. Sono stata in Germania 4 giorni e di ritorno a letto
con la febbre alta. Nevicó molto lá e ho presso molto freddo.
Veramente mi ha presso forte, sono stata molti giorni malatta e non riuscivo ad
alzarmi. Non mi sucedeva da tanto. Pazienza. Posso dire che mi sono goduta anche
la pausa malattia, ma il recupero è stato duro e lento. Mi sento come una
tartaruga, ma ringrazio Dio che è tutto passato.
Cara Mimma, ci sono, eh? Sto ricamando il tuo bellissimo sampler, pero adesso ti lascio
solo questa foto, ti giuro non ho tante forze ne voglia di stare davanti al computer, 
sono passata a visitarti stamani ma non ti ho lasciato nessun commento, ti lascio
un sorriso, sappi che ti sono molto grata, questo ricamo mi da molta gioia e prima 
del 28 metto su le foto se internet non mi lascia!
Un bacio grosso.
A tutte, che Dio vi benedica.
Amigas queridas, estuve en Alemania 4 días, volví con la fiebre alta, pues
allá nevicó mucho e hizo mucho frío. Me agarró una gripe muy fuerte
y estuve muchos días en la cama. Para recuperarme me tomó mucho tiemo, 
pero agradezco a Dios que ya está pasando. Paciencia. Me gozé de la
pausa enfermedad, la verdad es que una vez en muchos anos hay derecho a 
enfermarse así. Me siento como una tortuga, lenta y perezosa, con pocas
fuerzas. Por favor no se lo tomen a mal, pero no deseo comentarios,
la verdad no tengo muchas fuerzas ni deseos de pasar delante del computador,
sería una mentira decirles que las visitaré aunque me gustaría mucho.
Tengo que  cuidarme mucho porque podría tener una recaída y la verdad
es que ya estoy un poco cansada de toser tanto.
He recomenzado a bordar y apenas me sentiré mejor subiré
fotos. Por ahora les dejo todo mi afecto y agradecimiento.
Un beso a todas.
Qué Dios me las bendiga!