sabato 20 maggio 2017

Crochet Rosary...


A casa de mi amiga Vilmetta, llegò la Virgencita Pelegrina (en la foto abajo)
 y nos invitò a venir para compartir èste momento de grande gracia.
Llegò mucha gente, y ademàs del Santo Rosario recitado, hizo venir un sacerdote
(muy santo a propòsito y me consta per dono e inspiraciòn del Santo Spiritu) que 
celebrò la Santa Misa. Al final ella ofreciò un refrigerio y nos regalò èste bellisimo
Rosarito hecho en crochet me se me antojò tratar màs adelante de probar a 
repetirlo con el ganchillo, veremos si logro hacerlo o algo parecido.
Les dejo un link muy especial:


Last day night we were invited by a friend for share a big
marcy about the Holy Piligrim Mother. So after all she gave us
a lovely crochet rosary that i wated to show you and leave you
an special link

La mia cara amica Vilmetta ci ha invitato a venire a recitare il 
Santo Rosario a casa sua in speciale occasione dell'arrivo a casa
sua della Madonna Pellegrina, e noi non ci siamo fatti pregare.
Dopo la Santa Messa, che anche essa si è celebrata, lei ci ha offerto
un rinfresco e dopo ci ha regalato un bellissimo rosarito fatto a mano 
ad uncinetto. Vorrei probare un giorno a farlo me stessa.
Per ora è tutto e vi lascio un link davvero speciale:



3 commenti:

  1. Ciao Varla, bello ritrovarti con tanti post!
    Buon pomeriggio,
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami che qui non ho risposto al tuo commento, mi è proprio passato, causa: credevo fosse a zero commenti. Grazie cara,bacio.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Queridas amigas, en mi ausencia recivo los comentarios y los publico pero responderè a mi regreso, gracias infinitas por sus visitas, què Dios las bendiga! Serìa tambièn gentil de sus partes que quienes piden que las siga lo hagan del mismo modo, gracias.

Dear friends, in my absens i public the comments but i just will answer at my return, thanks so much for your visits, God bless u!
Could be nice if you asking to be following, do the same thing with the others, thanks.

Care amiche, nella mia assenza publicherò i commenti ricevuti, ma risponderò soltanto al mio ritorno, grazie infinite per le vostre visite, che Dio vi benedica! Sarebbe anche bello che chi chiede di essere seguita lo faccia reciprocamente, grazie.



Al final tuve que activar la moderaciòn de comentarios porque los anonimos comerciales comienzan a molestar, gracias por tus comentarios y disculpa las molestias.

Alla fine ho dovuto attivare la moderazione dei commenti causa anonimi molestatori, scusate i disturbi che posso causarvi, grazie per la comprenzione e per le visite.
I DON'T WANT ANONIMOUS!!!!! Go to get bless!!
Non voglio anonimi, per favore identificarsi è da persone serie.
No quiero anònimos, porfavor identifiquense, es cosa de personas valientes.