mercoledì 14 maggio 2014

What I love...III Part


Ciao a tutte! Oggi lascio solo foto, ho un'appuntamento dal doc e la verità una
volta alla settimana potrei anche non trovare 5 cose che mi piacciono da raccontare
con parole ma anche solo con fotografie. Alla sera verrò a visitare i vostri e appunto
per mancanza di tempo in questa pagina potete vedere i link delle altre amiche che partecipano
Passate una bella giornarta! Benedizioni a tutte!
Mi fa stare bene:
Essicare fiori per i miei diari
Un buon tè a qualsiasi ora
Mangiare mango a dismisura (a rischi di diarree!)
"What'suppare" con le mie cugine, ziee e sorella, nel nostro "Polaio Virtuale"
Fare foto assurde alle nostre scarpe in posti particolari (Milano)
Hola a todas!! Hoy les dejo las 5 fotos de las cosas que me gustan, tengo que ir donde
el doctor, tengo una cita, asì que por falta de tiempo no escrivo.  De todos modos no siempre
encontrarè cada semana 5 cosas que me gusten ni las ganas de escribir tanto. Por la noche
irè a visitar las otras chicas, si querèis ir a verlas en èsta pàgina ahì encontrarèis los enlaces.
Què tengàis un lindo dìa!
Me encanta y me hace sentir super:
Poner a secar florcitas para mis diarios
Beber tes en cualquier momento
Comer mangos cada vez que pueda y tantos (arriesgando la diarrea)
"Whatsapare" con mis primitas, tìas y hermancilla en nuestro "Gallinero Virtual"
Hacer fotos "absurdas" de nuestros zapatos en lugares particulares (Aquì es Milano)
Hi girls, today i leave you some pics about "what I love" Today I have to go to the doc, so
i don't have much time, and anyway i don't think if  i'll know always what i love a time in a week
If you want to go & read or see what the othre girls do, go to this page where you'll find their links.
Have all a good week! Blessings!
What I love is:
Dry flowers & leaves for my journals
Drink tea when ever i like
Eat a bunch of mangos, even when i can fell bad
To "what'supping" with my cousins, ants, uncles & sister in our "Virtual Chiken Coop"
Take crazy pics about our shoes in particular places like this in Milano.

21 commenti:

Ricamamente ha detto...

Che dolci pensieri che esprimi!!!
Ti abbaraccio
Annamaria

sweetmiaomiao ha detto...

Buon giorno !
Mi piace ogni mercoledì leggere questo tuo post , dedicato alle cose che ti piacciono e ogni volta scopro che alcune cose che piacciono a te piacciono anche a me !
Un saluto

Varla Lee ha detto...

Grazie mille amiche, che Dio vi benedica e done una bella giornata e sereno vivere ^_^

Varla Lee ha detto...

Grazie mille amiche, che Dio vi benedica e done una bella giornata e sereno vivere ^_^

mammadeglialieni ha detto...

buona giornata!che belli i fiori essiccati, mi piacciono!
e che dire del te'? lo adoro anche io!

Unknown ha detto...

Ciao Varla, non sono ancora riuscita a fare quella "cosa", forse per il tempo, come per te, me ne farò una ragione...ma non per passare a lasciarti un saluto ed ammirare i tuoi fiori. Bacione grande! ;) Kissssss. Ni

Unknown ha detto...

Ciao Varla, non sono ancora riuscita a fare quella "cosa", forse per il tempo, come per te, me ne farò una ragione...ma non per passare a lasciarti un saluto ed ammirare i tuoi fiori. Bacione grande! ;) Kissssss. Ni

Davant del Riu ha detto...

Me encantan las cosas que te gustan y lo bien que lo has plasmado.
Tienes mucha personalidad.
Bss.

Raffaella ha detto...

Sei unica!!!
Raffaella

lory ha detto...

sei simpaticissima! Lory

marina ha detto...

Adoro i tuoi fiori essiccati! io non sono capace e dire che mi sarebbe veramente piaciuto.... certo ci vuole la pazienza che hai tu! io purtroppo non ne ho! Lol
Un bacio
mimma

Varla Lee ha detto...

Grazie, ma simpatiche e unique siete proprio voi, un forte abbraccio!!

Unknown ha detto...

Ciao Varla, anche io questa volta arrivo in serata ma passare di qui è sempre bello e sorprendente! Adoro essiccare i fiori, è un'altra cosa che devo insegnare a Niccolò. E mi piace l'idea di fotografare scarpe in giro per i posti più impensati!
Un abbraccio,
Piera

Varla Lee ha detto...

Ti ringrazio di cuore per le tue parole, anche noi ci divertivamo a raccogliere foglie e fiorellini per essicargli, era una goduria vedere le loro manine cicciotelle con i mazzetti colorati e dopo attorno al tavolo a mettergli dentro al nostro vecchio ma vecchissimo libro di cucina. Un'abbraccio!

Miriam ha detto...

Quanta serenità si percepisce in ogni post, nelle tue giornate...ricarica! ;-))
Che Dio benedica anche te,
Miriam

Concepción ha detto...

Espero que tu visita al médico no sea por nada grave!. Muy linda entrada, muestra tu personalidad sensible .
Besos

gloria. ha detto...

era una passione che avevo anni fa quella di essiccare i fiori....ora mi limito ad ammirarli e fotografarli...glo

Varla Lee ha detto...

Grazie care amiche. Beh in realtà ho esaurito quelli vecchi, questi sono fiorellini dei campi e di fortuna, cerco di rispetare il piu possibile la loro vita.

No, Conchita, nada grave gracias a Dios, es siempre por el discurso de las caderas y controles varios, un besote y gracias por tu visita.

MANUELA ALBANESE ha detto...

Hai sempre dei pensieri dolci per tutte noi. Grazie Manu

Varla Lee ha detto...

Come non averli, cara Manuela??
Grazie per la tua visita, mi ha fatto davvero tanto piacere! ^_^

Marilù ha detto...

Vi ho lette tutte, ma non ho avuto tempo di commentare e quindi lo faccio ora.
Anche le immaggini hanno un loro linguaggio.
Ciaooo