Hola amigas! He tenido una semana super "ajetreada" (liada)
con mis suegris y mis enanos que se fueron a Vichencia para un
retiro espiritual (se piden oraciones porfis y les quedo agradecidisima!)
Asì que "raspando el alambre a pùas" le muestro mi presentaciòn para
el Reto de Montse. No es el màximo de lo que hubiera querido
presentar, sinceramente en proyecto tenìa un bordado, pero el bordado
se "lerdiò" y "hasta la vista baby"!! Uffaa! Asì que me decidì por dejarlo
en tema navideno. Son dos agarra-ollas, la verdad son màs decoraciòn
que a lo que puedan servir y ya tienen duena!!
Espero que les guste, les dejo el link de donde
pueden ir a aprender a hacerlo si os apetece:
Drops Desing
Hello friends, this is my presentation for the Montserrat challenge.
Are 2 clamps for pots, i don't really like how I done this, but time is
running; i was started a cross stitch project but is really slow & I'm a
little busy with parents business.
So I want to share the link where you can go to lear to do this model:
I made it different, so you can do it how ever you want.
Big hugs & blessings.
Ciao care amiche!
Sono stata molto impegnata questa settimana con problemi
famigliare, motivo per il quale non sono venuta ancora, in più
prepparare i miei figli per la partenza del loro ritiro spirituale.
Vi lascio con le foto della sfida che aveva proposto Motse nel
suo blog per questo Natale. Sono delle presine per le pentole,
molto semplici ma decorative. A dire la verità non mi piace molto
il risultato, avrei voluto anche presentare un progetto che avevo
preparato in punto croce ma si è rivelato un tantino più lungo
del solito, così per restare in tema di quello che Motse aveva proposto
ad uncinetto le ho fatte a modo natalizio, una casetta di cioccolata
e la cassetta di Babbo Natale.
Vi lascio il link di dove potete andare a trovare lo schema se vi farebbe
piacere farlo (e anche meglio migliore,hehehe) www.garnstudio.com
Vi saluto e che Dio vi benedica sempre, ciao!


