giovedì 9 aprile 2020

Viernes Santo...



TI ADORO OH SANTA CROCE...

Ti adoro, Oh Santa Croce, che fosti ornata del Corpo
Sacratissimo del mio Signor,
coperta e tinta del Suo Preziosissimo Sangue.
Ti adoro, mio Dio, posto in Croce per me.
Ti adoro, oh Croce Santa, per amore di Colui
che E' il mio Signore. Amèn

Recitata 33 volte il VENERDI SANTO, libererà 33 
Anime del Purgatorio.
Recitata 50 volte ogni normale VENERDI, ne libera 5.
Venne confermata dai Papi Adriano VI, e Gregorio XIII e 
Paolo VI.



TE ADORO OH SANTA CRUZ...

Te adoro, oh Cruz Santa, que fuiste adornada con 
El Cuerpo  Sacratisimo de mi Senor,
cubierta y entinta de Su Preciosisima Sangre.
Ti adoro, mi DIOS, puesto en la CRUZ por mì.
Te adoro, oh Cruz Santa, por amor de el que ES mi Senor.
Amèn.


Recitada 33 veces el VIERNES Santo librarà 33 Almas del Purgatorio.
Recitada 50 veces cada normal Venerdì, librarà 5.
Estas oraciones, estàn confirmadas por los PapasAdriano VI, Gregorio XIII y Pablo VI




ALMA DE CRISTO...

Alma de Cristo, santifìcame.
Cuerpo de Cristo, salvame.
Sangre de Cristo, embriagame.
Agua del Costado de Cristo, làvame.
Pasiòn de Cristo, confortame.
Oh Buen Jesùs, escùchame,
escondeme dentro de Tus Llagas,
no permitas que me separe de Ti.
Defiendeme del enemigo malo.
En la hora de mi muerte, llàmame.
Haz, que venga yo a Ti para alabarte
con todos Tus Santos por los Siglos de
los Siglos, Amèn.

ANIMA DI CRISTO...
 Anima di Cristo, santificame.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del Costato di Cristo, confortami.
Oh Buon Gesù, ascoltami,
nascondimi entro le Tue Piaghe,
non permettere che io mi separi da Te.
Difendimi dal nemico maligno.
Nell'ora della mia morte, chiamami.
Fa' che io venga a Te per lodarti con
tutti i Tuoi Santi nei Secoli dei Secoli.
Amèn.


Què la PAZ DE CRISTO  estè siempre con todos nosotros!
Che la PACE DI CRISTO STIA SEMPRE CON NOI
CHRIST PEACE BE ALWAYS WITH US.

Cliccando continua a leggere troverete il free del ricamo.
Clicando  abajo "continua a leggere" encontrarèis el gràfico gratis del bordado.



2 commenti:

Miriam ha detto...

Passando di qua, ho sempre l’impressione che la preghiera, da queste parti, si concretizza benissimo in tutti i gesti della vita quotidiana. Bellissimo questo ricamo e i colori che hai scelto. Grazie per lo schema e grazie per la Preghiera per liberare le anime dal Purgatorio, perché mi ero talmente focalizzata a cominciare la Novena alla Divina Misericordia e non ci pensavo più.
Baci,
Miriam

Varla Lee ha detto...

Grazie, gentilissima come sempre.